Paese
Italia
Superficie
2.000 mq
Città
Casine di Paterno AN
Volume
2 mc
Anno
2008-2021
Status
Realizzato
L'intervento prevedeva la demolizione e la ricostruzione, con componenti prefabbricati di calcestruzzo, di n. 2 corpi di fabbrica separati.
Il primo corpo di fabbrica, che si incontra accedendo al lotto, ha una sul di 800,00 mq sviluppata su due piani fuori terra, di cui il piano terra destinato a laboratorio ed il piano primo destinato ad uffici.
Il secondo corpo di fabbrica ha invece una sul di ca. 1200 mq ugualmente sviluppata su due piani fuori terra, di cui il piano terra destinato alla logistica/magazzino, ad un auditorium e ad un salone polifunzionale, mentre al piano secondo troviamo uffici e laboratorio di produzione.
I prospetti allo stesso modo saranno realizzati con pannelli in calcestruzzo prefabbricati con la finitura superficiale con granigliato color bianco carrara punti rossi. Gli infissi saranno in alluminio elettrocolorato.
Riguardo la viabilità del lotto, è prevista un’unica via di accesso ed uscita e una strada interna a senso unico con possibilità di svolta tra i due edifici, in cui sono stati anche collocati dei parcheggi privati a servizio dei due organismi edilizi.